[MA~C] ~[M]ilizia [A]nti [C]risto~

Fifa 13 - Scripting

« Older   Newer »
  Share  
Superficø™
view post Posted on 16/3/2013, 06:03




(SE NON AVETE VOGLIA DI LEGGERE (PERCHE' DI FIFA NON VE NE FOTTE UN CAZZO) VI FACCIO UN RIASSUNTO.

:hu: Questo è fifa quando Pes dominava.
:riot: :matto: "Daje che ora abbiamo fatto un gioco di calcio decente!" Qui è quando uscirono le console di nuova generazione e il gameplay di fifa era bello
:grat: :look: "E adesso che faccio?" Qui è quando uscì fifa 09 e si accorsero di aver rubato gran parte dell'utenza di Pes.

Voce narrante: La EA si accorge di avere un enorme potenziale e decide che fifa deve diventare un gioco commerciale. E da qui sempre peggio.

La EA attualmente :banana: :trollface: :guru: :riot: :lool: :lool: $$$
L'utenza attualmente :eh: :pd: :nono:

Vi assicuro che non avevo mai sclerato così tanto su un gioco, anzi, penso sia l'unico gioco dove sclero seriamente. Perchè per quanto ti impegni, è tutto inutile lo stesso.

__________________________________________________________________________

So che magari molti di voi non giocano a fifa, ma la questione è abbastanza scandalosa che può interessarvi (VISTO CHE SONO SEMPRE QUELLI DELLA EA.)
Lo scripting consiste nell'andare a modificare la partita e a indebolire un player in particolare, che talvolta non può fare niente per rimediare.

Il video che vi spiega tutto è questo



Sapete che vi dico? FANCULO FIFA.(ELECTRONICS ART IN PARTICOLARE.

Vi rendete conto che vuol dire? è il gioco che decide chi far vincere, così anche i casualoni vincono a cazzo senza motivo, io sono uno che gioca da Fifa 08, e ho perso contro un amico che giocava da 1 mese. (dopo che ne ho vinte 9 di fila stracciandolo.)(Ah aggiungo anche che la partita che persi fu scandalosa, finì 3 a 2 per lui, con 2 gol su rimpalli. e la partita l'ho dominata io.)


O un altro caso che mi si presenta questo (oltre alle difese che a volte rincoglioniscono.) è quando il portiere diventa un super eroe, insopportabile. (un esempio per chi gioca a fifa, se usate Helton o Soprattutto Weinderfeller vi accorgerete che in alcune partite si dimostrano dio, e in altre dei derponi allucinanti.)
O altri casi del tipo IO, CHE PERDO, 6 PARTITE SU 10. E RIPETO, IO.
E voi dire "eh ma non sei dio, devi perdere pure te." Fidatevi che una cosa del genere non mi era mai successa. MAI. e io ho vinto il campionato di 1^ Divisione circa 10 volte o più. (sarebbe dove giocano i pro)

OPPURE STASERA, ORA CHE CI PENSO, INIZIO A GIOCARE, LE PRIME 2 PARTITE LE VINCO SENZA PROBLEMI, LA TERZA LA PERDO, LA QUARTA PAREGGIO 5-5 CON UN GOL MIO AL 90^ E LA QUINTA FINISCE 2-2 SEMPRE CON GOL MIO AL 90^.

E' DIVENTATO UN FOTTUTO COD. E' il battlefield della situazione, finchè PES vinceva, cercavano di migliorare il gioco in ogni modo per renderlo sempre più piacevole, adesso si è commercializzato in una maniera allucinante, perchè non c'e più competizione con Pes, possono fare quello che cazzo gli pare.

GIURO SU DIO CHE SE IL PES DELLA PROSSIMA GENERAZIONE HA UN GAMEPLAY PIACEVOLE LO COMPRO AL POSTO DI FIFA. PORCO FJUWOEIIW ODIO LA EA. STI PUPPA SORDI DEL CAZZO.

(Ah, per chi gli interessa, quelli di Konami hanno detto che il prossimo Pes utilizzerà il Fox Engine di Kojima, il che fa sperare in una Rivoluzione del gioco. lo spero con tutto il cuore.)

FORZA KONAMI ROMPI IL CULO A STI MERDONI SPALA SOLDI DELLA EA.

Ah POCCO DEMONIO, mi stavo dimenticando dei server! Sono i server più schifosi mai creati. e non lo dico per scherzare, chiedete a Mada per conferma. Mentre giocate succede spesso che venite disconnessi SENZA MOTIVO dalla partita, anche se i server rimangono on, e la tua connessione non ha colpe (difatti non ti si scollega neanche dal PSN). e subito dopo che vi ha scollegati dal server potete rientrare come se niente fosse. e questo non succede raramente. ma SPESSO.

E RICORDO CHE FIFA NEGLI ULTIMI ANNI E' STATO IL 2° GIOCO PIU' VENDUTO AL MONDO DOPO COD.
 
Top
MA-C Kavoz
view post Posted on 16/3/2013, 08:07




L'ho sempre detto che fifa è un giochino commerciale che vende solo perché anche i nabbi possono fare qualche gol(esattamente come su cod possono fare kill facilmente).
Per me il vero gioco di calcio rimane pes, il problema è che anche quello fa cagare dal 2007 ad oggi.
 
Top
Superficø™
view post Posted on 16/3/2013, 08:27




Fifa 12 e 13 sono il massimo della commercialata.

Pes 2013 non fa proprio schifo ho visto, ha sempre i suoi difetti classici ma è giocabile, e non ha handicap (EHM EHM.)
Vabbè non parliamo di Pes, al massimo apro un altro topic che ho anche novità interessanti sul Fox engine.
 
Top
Murder Ink
view post Posted on 16/3/2013, 10:56




ma quindi da fifa 09 hanno aggiunto questo scripting?
 
Top
• Madaffacca •
view post Posted on 16/3/2013, 12:19




Minchia, cazzone, hai scoperto l'acqua calda. Io sono due anni che ti dico che su Fifa c'è qualcosa che non va https://ma-c.forumfree.it/?t=54932580
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 12:23
Avatar

Sei dio(cane)

Group:
..::MODERATORI::..
Posts:
10,322
Location:
Rovigo (Veneto)

Status:


Se lo dice Mada è un complotto, se lo dice Fico è la verità :asd:
 
Web  Top
Superficø™
view post Posted on 16/3/2013, 16:46




CITAZIONE (• Madaffacca • @ 16/3/2013, 12:19) 
Minchia, cazzone, hai scoperto l'acqua calda. Io sono due anni che ti dico che su Fifa c'è qualcosa che non va https://ma-c.forumfree.it/?t=54932580

Fino a quest'anno non me n'ero mai accorto, mi sembrava abbastanza normale.
 
Top
• Madaffacca •
view post Posted on 16/3/2013, 17:10




Quest'anno è statoil delirio, tutti anche i più skillati l'hanno dovuto ammettere. Fino all'anno scorso si vedeva tanto handicap che poteva pure starci, quest'anno è imbarazzante, tutte le partite sono decise in partenza.
 
Top
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 17/3/2013, 14:56




E' bello vedere come queste grandi aziende abbiano sempre più a cuore gli interessi dei videogiocatori con il passare del tempo...
 
Top
8 replies since 16/3/2013, 06:03   96 views
  Share