[MA~C] ~[M]ilizia [A]nti [C]risto~

Glitch esperienza infinita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2012, 11:32
Avatar

Sei dio(cane)

Group:
..::MODERATORI::..
Posts:
10,322
Location:
Rovigo (Veneto)

Status:


Non sò se l'avete fatta come guida, ma eccovela qui una riguardante esperienza infinita:

Video
 
Web  Top
Kavoz92
view post Posted on 8/4/2012, 19:53




Non vorrei sbagliarmi, ma credo che su PC questo glitch sia stato patchato. :fp:
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 19:57
Avatar

Sei dio(cane)

Group:
..::MODERATORI::..
Posts:
10,322
Location:
Rovigo (Veneto)

Status:


CITAZIONE (Kavoz92 @ 8/4/2012, 20:53) 
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che su PC questo glitch sia stato patchato. :fp:

E chi stà parlando di PC... Se leggi la descrizione del video leggi che su console funziona ancora dopo la patch e il video non è di mesi fa, ma di ieri!

In questo video vi sarà mostrato come sfruttare un piccolo Glitch del gioco che vi permetterà di ottenere esperienza infinita. Il Glitch è funzionante con tutti gli aggiornamenti di gioco esistenti.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

This video will be shown how to make a small Glitch in the game that will allow you to gain infinite experience. The Glitch is working with all the updates to the existing game.

 
Web  Top
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 8/4/2012, 20:30




Sappiate che questo glitch di merda e la possibilità di rendere praticamente illimitate le abilità su un armatura sono i motivi per cui ho smesso all'improvviso di giocare a Skyrim. Se c'è una cosa che non sopporto è la possibilità di poter aumentare le skill all'infinito. Ho nerdato così tanto ed ero così vicino alla perfezione che appena ho scoperto che il fratello di un mio amico, che ha 5 anni, era all'81 per questa bug di merda me la sono presa a male. Ste stronzate non dovrebbero nemmeno esistere, dio quel cane.
 
Top
~Sean_Moca
view post Posted on 8/4/2012, 20:51




basta far finta che non esistano :rolleyes:

usare un cheat dopo aver speso 70 cucuzze per il gioco è puro masochismo...
 
Top
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 8/4/2012, 20:54




Io, senza aver usato glitch di alcun tipo, ero vicino al PG perfetto T_T
 
Top
Kavoz92
view post Posted on 8/4/2012, 20:57




CITAZIONE (KaShNiMeisTeR @ 8/4/2012, 21:54) 
Io, senza aver usato glitch di alcun tipo, ero vicino al PG perfetto T_T

Cioè eri al LV 81? :zeze:
 
Top
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 8/4/2012, 21:51




CITAZIONE (Kavoz92 @ 8/4/2012, 21:57) 
CITAZIONE (KaShNiMeisTeR @ 8/4/2012, 21:54) 
Io, senza aver usato glitch di alcun tipo, ero vicino al PG perfetto T_T

Cioè eri al LV 81? :zeze:

79 quasi 80 T_T
 
Top
AbdulElNegro
view post Posted on 8/4/2012, 21:59




Vai Filì, ti rivogliamo bello pimpante su Skyrim. :sorrei:
 
Top
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 8/4/2012, 22:02




CITAZIONE (AbdulElNegro @ 8/4/2012, 22:59) 
Vai Filì, ti rivogliamo bello pimpante su Skyrim. :sorrei:

Con calma, quest'estate terminerò il mio nerding e vi fornirò l'armatura definitiva senza glitch di alcun tipo (se ancora mi ricordo come si fa :giec: )
 
Top
AbdulElNegro
view post Posted on 8/4/2012, 22:12




Dovresti conoscere un mio amico e suo fratello. In pratica questi due sono dei geni del male... Creano cose ai limiti della follia. In Skyrim sono armi e armature uber-potenti, craftate senza trucchi nè niente. Tipo il suo primo PG era un Redguard, già quello mega potente, poi gli si è cancellato il salvataggio, ha preso l'orco ed è il triplo meglio del Redguard. Alle armi mette incantamenti allucinanti e potentissimi, così come ai vari pezzi dell'armatura.
Poi, ad esempio, su LBP hanno creato una mappa che ti giuro, è ai limiti dell'impossibile da quanto cazzo è intricata e difficile. Hanno creato macchinari assurdi, macchine simili a quelle di Wipeout, armi per combattere uno contro l'altro e nemici stra-potenti.
Tutto questo per dire che se vi confrontaste non so che uscirebbe.
 
Top
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 8/4/2012, 22:22




CITAZIONE (AbdulElNegro @ 8/4/2012, 23:12) 
Dovresti conoscere un mio amico e suo fratello. In pratica questi due sono dei geni del male... Creano cose ai limiti della follia. In Skyrim sono armi e armature uber-potenti, craftate senza trucchi nè niente. Tipo il suo primo PG era un Redguard, già quello mega potente, poi gli si è cancellato il salvataggio, ha preso l'orco ed è il triplo meglio del Redguard. Alle armi mette incantamenti allucinanti e potentissimi, così come ai vari pezzi dell'armatura.
Poi, ad esempio, su LBP hanno creato una mappa che ti giuro, è ai limiti dell'impossibile da quanto cazzo è intricata e difficile. Hanno creato macchinari assurdi, macchine simili a quelle di Wipeout, armi per combattere uno contro l'altro e nemici stra-potenti.
Tutto questo per dire che se vi confrontaste non so che uscirebbe.

Beh io più che incantesimi strani rendevo solo le armature super potenti. Ero arrivato a sterminare intere città in meno di 1 minuto considera e avevo creato un armatura per girare e rubare, una per combattere e una per le magie. Con l'ultima avevo praticamente 3 tipi di magie che non mi costavano mana e la tattica era molto semplice: mano sinistra paralisi di massa per 15 secondi e altra mano magie di distruzione o roba così.
 
Top
AbdulElNegro
view post Posted on 8/4/2012, 22:34




Un dio della guerra insomma. Io la creazione, se così si può chiamare, migliore che ho fatto è stata mettere a tutti i pezzi dell'armatura -25% di costo per le magie di distruzione più qualche altro effettuccio... C'è l'incantesimo finale dell'elettricità che praticamente è un'onda energetica infinita.
 
Top
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 8/4/2012, 23:34




CITAZIONE (AbdulElNegro @ 8/4/2012, 23:34) 
Un dio della guerra insomma. Io la creazione, se così si può chiamare, migliore che ho fatto è stata mettere a tutti i pezzi dell'armatura -25% di costo per le magie di distruzione più qualche altro effettuccio... C'è l'incantesimo finale dell'elettricità che praticamente è un'onda energetica infinita.

Guarda, mi sembra che il massimo a cui si possa arrivare di percentuale diminuita è o 32% o 29%... non mi ricordo proprio. Appena ci rimetto le mani mi filmo e faccio un tutorial :asd:
 
Top
AbdulElNegro
view post Posted on 9/4/2012, 00:04




Guadagni magicka invece che sprecarla? lolwut?
 
Top
15 replies since 8/4/2012, 11:32   105 views
  Share