[MA~C] ~[M]ilizia [A]nti [C]risto~

Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
TØNY™
view post Posted on 25/12/2011, 21:05




Ciao Cari.
Volevo un consiglio per quanto riguarda Skyrim... Vedo moltissima gente del vostro clan che ci gioca e gli piace... Ora una domanda:
Vale la pena di acquistarlo? Vorrei prenderlo domani ma non vorrei buttare 60 euro a vuoto XD (Premetto che non sono un pazzo di GDR, l'ultimo GDR a cui abbia giocato è stato White Knight Chronicles 2, gioco ke ho amato e amo follemente).
Vorrei sapere se si avvicina un pò a White Knight o è completamente diverso...
Insomma vorrei sapere se è da acquistare o meno XD
Se la storia vi appassiona... Le cose positive di quel gioco, cosa si fa ecc....
Grazie in anticipo delle risposte!!!!
 
Top
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 25/12/2011, 23:05




CITAZIONE (TØNY™ @ 25/12/2011, 21:05) 
Ciao Cari.
Volevo un consiglio per quanto riguarda Skyrim... Vedo moltissima gente del vostro clan che ci gioca e gli piace... Ora una domanda:
Vale la pena di acquistarlo? Vorrei prenderlo domani ma non vorrei buttare 60 euro a vuoto XD (Premetto che non sono un pazzo di GDR, l'ultimo GDR a cui abbia giocato è stato White Knight Chronicles 2, gioco ke ho amato e amo follemente).
Vorrei sapere se si avvicina un pò a White Knight o è completamente diverso...
Insomma vorrei sapere se è da acquistare o meno XD
Se la storia vi appassiona... Le cose positive di quel gioco, cosa si fa ecc....
Grazie in anticipo delle risposte!!!!

Mmm beh, io te lo consiglio vivamente. Diciamo che probabilmente finirà prima la tua pazienza che il gioco in questione. E' molto libero e sebbene le storie non sono veramente troppo appassionanti, la personalizzazione del PG ti tiene impegnato quel che basta a dimenticartene. La grafica è giusta, l'ambientazione è fantastica e hanno fatto un A.I. abbastanza buona. In sostanza le uniche cose che non mi piacciono sono il fatto che (almeno a me) spesso si blocca e che dopo un po' diventa ripetitivo, anche se il "dopo un po'" è molto relativo: per me è arrivato più o meno a 120 ore :asd:
 
Top
-Ciccio
view post Posted on 25/12/2011, 23:27




Si blocca troppo porcodio! se hai la possibilità fattelo per pc.... comunque è un bel gioco.. per quanto dura vale la pena spenderci 70 euro...... no come assasin's creed che siccome ci hanno messo l'online dura una cagata
 
Top
~ E ƒ ƒ e
view post Posted on 25/12/2011, 23:41




Ci sono si diversi bug, ma davvero ne vale la pena per tutti gli altri aspetti!Come gioco ti prende per almeno una 60 di ore, se poi ti piace davvero tanto e ti ci appassioni molto allora vale anche oltre 100 ore di gioco, lo so perché io ne ho davvero fin troppe :sorrei:
 
Top
PotereNegro
view post Posted on 26/12/2011, 01:37




Ti dico che in 3 giorni ho 30 ore :sorrei: L'unica pecca che ho riscontrato io è la mancanza egli accenti :asd: Anche il leggero lag ogni tanto... Per il resto è un fantastico gioco, ci sono una miriade di quest, miriadi di dungeon, appena senti parlare uno ti può avviare una missione ecc... Vale sicuramente i soldi che vai a spendere.
 
Top
[OceLot]
view post Posted on 26/12/2011, 10:13




Anche io che come te non mi sono mai avvicinato agli rpg, fatta eccezione per demon's souls finito con un omicidio, ho provato a comprare questo gioco, anche per lamia grande passione per le ambientazioni "epico medievali" (passatemi il termine).
Per me è stupendo, e l'unico consiglio che ho da darti è che se hai un computer abbastanza prestante compratelo per quello, così ti risparmi i pop up e pop in che a volte rovinano alcuni scorci mozzafiato, e ti eviti bloccaggi pallosissimi del gioco ogni volta che esci/entri da qualche parte.
 
Top
peppeee
view post Posted on 26/12/2011, 12:30




è un rpg occidentale, tony, quindi è diverso da quello orientale white bla bla bla.
vediti i video su youtube e valuta se ti piace o meno, non c'è altro modo per stabilirlo..io sono il primo che gioca solo a quelli orientali, però questo è fatto così bene che ti sembra di avere una vita sociale solo su skyrim xD
Detto questo, io ce l'ho per xbox e non mi si è mai bloccato lolz
 
Top
TØNY™
view post Posted on 26/12/2011, 13:46




Bene, Grazie a tutti delle esaurienti risposte.
Lo comprerò :sisi:
 
Top
PotereNegro
view post Posted on 26/12/2011, 13:52




CITAZIONE (peppeee @ 26/12/2011, 12:30) 
ti sembra di avere una vita sociale solo su skyrim xD

Ieri prima di dormire stavo pensando al compito di italiano che una zoccola ha piazzato il 9... Porco dio non so come ho pensato: ''Eh, al massimo se prendo un brutto voto ho il sav precedente'' :hu:
 
Top
SuppahRasoio
view post Posted on 26/12/2011, 19:10




Io ci ho giocato 4 giorni e ho 40 ore. Problema grosso è che su play come tutti i giochi bethesda è ingiocabile, almeno su pc riesci a controbattere ai bug...
 
Top
PotereNegro
view post Posted on 26/12/2011, 20:03




Boh, ma sono l'unico che non ha problemi su PS3? D:
 
Top
[OceLot]
view post Posted on 26/12/2011, 22:39




CITAZIONE (PotereNegro @ 26/12/2011, 20:03) 
Boh, ma sono l'unico che non ha problemi su PS3? D:

Si
 
Top
[Ma-C]Glasius
view post Posted on 27/12/2011, 23:09




a me a parte bloccarsi ogni tanto non da problemi..ovviamente se ci sono 5 nemici piu io e un drago che vola si blocca xD
 
Top
[MA-C]ioghj~loves~RPG
view post Posted on 29/12/2011, 11:11




a me non si blocca .___.

cmq tonuy nn lo comprare, fa schifo, il gameplay è monotono, la grafica fa cagare e il gioco dura pochissimo
 
Top
SuppahRasoio
view post Posted on 29/12/2011, 11:42




trollata di maio lol comunque il gameplay è davvero troppo monotono zizi
 
Top
15 replies since 25/12/2011, 21:05   155 views
  Share