[MA~C] ~[M]ilizia [A]nti [C]risto~

Guid ai sacerdoti del drago

« Older   Newer »
  Share  
~ E ƒ ƒ e
view post Posted on 23/12/2011, 13:49




I sacerdoti dei Draghi in Skyrim sono dei potenti Lich, che prima della grande Guerra dei Draghi servivano Alduin e professavano il culto del drago, poi però persa la guerra furono destituiti ma anche dopo la morte continuano a servire i loro padroni.

Come nemici sono abbastanza difficili da battere, in media sono di Livello 50 e hanno circa 1500 hp, alcuni di loro sono dotati di bastoni magici molto potenti e utilizzano uno specifico elemento. Solitamente si trovano a protezione di una parola del potere.

Ognuno di questi sacerdoti ha un nome differente e una volta sconfitto, lascia una maschera che porta proprio quel nome, ogni maschera da poteri differenti.


Volsung (Armatura Leggera)
250px-Volsung

Bonus: Prezzi migliori del 20%, Peso trasportabile aumentato di 20, Respirare sott'acqua.

Posseduta dal sacerdote Volsung, questo si trova a Volskygge nella regione di Haafingar, a ovest di Solitude.

Piccolo trucchetto: Per ucciderlo e prendere la maschera e la parola del potere che protegge non è obbligatorio percorrere il dungeon, potrete semplicemente salire il pendio innevato ai piedi del quale trovate l'ingresso alle rovine e il Sacerdote salterà fuori appena sarete abbastanza vicini.

Qualora invece, decidiate di affrontare il dungeon, dovrete affrontare i soliti signori della morte e vi troverete difronte a un indovinello abbastanza semplice da risolvere se leggerete il libro che trovate nella stessa stanza, se avete dubbi su come passare avanti ecco la Soluzione

Mappa:



Vokun (Armatura Pesante)
250px-Vokun

Bonus: Gli incatesimi di Evocazione,Illusione e Alterazione richiedono il 20% di Magica in meno.

Posseduta dal Sacerdote Vokun, Rovine dell'Alto Cancello, a nor di Ustengravn e a ovest di Dawnstar.

Appena entrati nel dungeon potrete parlare con una donna, Anska che chiederà il vostro aiuto per recuperare una pergamena custodita dal sacerdote che vogliamo uccidere, sta a voi decidere se aiutarla o meno, poco cambia ma se la aiuterete riceverete la sua ricompensa e inoltre vi accompagnerà nell'esplorazione. Ormai che vi trovate qui, in questo dungeon, per la precisione nella sala dove è custodita la parola del potere potrete trovare (al 2° livello) un libro che viene richiesto dall'orco che si occupa della biblioteca dell'accademia di magia, in inglese il nome del libro è Hanging Gardens.



Otar (Armatura Pesante)
250px-Otar

Bonus: Resistenze a Freddo, Fuoco e Elettricità migliorate.

Posseduta dal sacerdote Otar il Pazzo, si trova a Ragnvald, a nord di Markarth a ridosso delle montagne.

Il sacerdote non è particolarmente difficile da battere se userete attacchi corpo a corpo, infatti inizialmente perderà del tempo ad applicarsi incantesimi di difesa che, se sarete rapidi e letali, gli serviranno a poco. Per liberarlo avrete bisogno di 2 teschi reperibili nel Dungeon.

Mappa:



Morokei (Armatura Leggera)
250px-Morokei

Bonus: La Magicka si rigenera più velocemente del 100 %

Si trova a Labrynthian, e probabilmente sarà il più facile dei sacerdoti da battere, arriverete qui per la quest del Bastone di Magnus (Accademia dei Maghi) e sempre per completare la quest dovrete sconfiggerlo, la strada per arrivarci è piena di Troll del Gelo (all'esterno più che altro), scheletri e anche un Drago Scheletrico (nessuno di questi è particolarmente difficile da battere).




Rahgot (Armatura Pesante)
250px-Rahgot

Bonus: Aumenta il vigore di 70 punti

Posseduta dal sacerdote Rahgot, si trova a Forelhost a Sud-Est di Riften, e vi si accede attraverso un fortino situato dalla parte opposta della montagna rispetto alla città.

All'ingresso di questo dungeon troverete un tipo travestito da imperiale che vi chiederà appunto di recuperare la maschera del Sacerdote. La situazione vi risulterà subito un po strana e potrete scegliere se ucciderlo o dargli retta, (anche se lo starete a sentire vi attaccherà all'uscita una volta recuperata la maschera) ad ogni modo dalla sua tasca dovete recuperare una nota che vi dirà di riportare la maschera a Labrynthian, per vedere questo punto saltate alla fine del post, in ogni caso farlo adesso è inutile se non avete tutte le maschere.

All'interno del dungeon dovrete far attenzione alle numerose trappole, ma in alcune stanze sarà possibile recuperare molti ingredienti per l'alchimia e molte frecce, queste dai cadaveri dei nemici ovviamente.

Mappa:




Nahkriin (Armatura Pesante)
250px-Nahkriin

Bonus: Auementa la magicka di 50 punti,gli incatesimi di distruzione e recupero costano il 20% in meno.

ATTENZIONE SPOILER NON LEGGETE SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA: per recuperare questa maschera dovrete completare la Main Quest, il Sacerdote si trova alla fine del dungeon di Skuldafn, sull'orlo del portale che conduce nell'aldilà dove dovrete affrontare Alduin. E' importante che recuperiate la maschera in questo momento altrimenti sarà persa definitivamente, infatti potete scegliere di correre nel portale e lasciare indietro il Sacerdote ma in tal caso non potrete più affrontarlo.



Hevnoraak (Armatura Pesante)
250px-Hevnoraak

Bonus: Immunità a Malattie e Veleni

Posseduta da Hevnoraak (probabilmente il sacerdote con il nome più impronunciabile xD), si trova a Valthume, a sud-est di Markarth.

L'accesso alla sua cripta sarà molto ben protetto da numerosi Signori della morte, molti dei quali "Supremi" quindi vi consiglio di equipaggiarvi bene per questi incontri e di portare con voi qualche pozione di cura, un passo falso e gli attacchi dei non-morti e una trappola potrebbero mandarvi ko. Un ottima idea sarebbe quella di usare il Bastone della Rosa (Il bastone Daedrico che evoca un Daedra che combatte per voi per 120 secondi, dato che è l'unica evocazione in grado di competere minimamente con questi avversari).

Mappa:



Krosis (Armatura Leggera)
250px-Krosis

Bonus: Aumenta Scassinare,Arcieria e Alchimia del 20%

Posseduta dal Sacerdote Krosis, si trova a Puntaguzza proprio affianco a una parola del potere, a Nord-Est di Dragonsreach sulle montagne.

Potrebbe essere particolarmente difficile da battere se malauguratamente doveste trovarvi in mezzo al fuoco incrociato del Sacerdote e del Drago che presidia questa zona, quindi magari uccidete il drago per primo attirandolo lontano. Quando combattete col sacerdote fate attenzione alle palle di fuoco che lancia col suo bastone, se avete pochi Hp vi butterà giù in un paio di colpi anche senza colpirvi direttamente.

Mappa:




Konahrik (Armatura Pesante)
250px-Konahrik

Bonus: Quando la salute è bassa c'è una possibilità che respinga i nemici, curi il giocatore e i suoi alleati e evochi per un breve lasso di tempo un Sacerdote del drago per aiutarvi.

Per recuperare questa maschera dovrete avere tutte le altre 8, poi dovrete andare nuovamente a Labryntian e proseguire diritti dall'ingresso fino a scoprire una piccola costruzione circolare, trovate l'ingresso e vedrete un altare malconcio con ciò che resta dei busti degli 8 sacerdoti e di un teschio di drago. Nello stesso posto troverete uno scheletro accoltellato con un pugnale orchesco, una nota di qualche pagina e una nuova maschera "Maschera di Legno" leggendo la nota capirete cosa fare, ma se non avete voglia di leggere basta che indossiate la maschera di legno e succederà qualcosa di strano, vi troverete nello stesso posto ma riportato al suo antico splendore, qui dovrete "prestare" le maschere dei sacerdoti ai busti, posizionate tutte si aprirà il teschio rivelando l'ultima maschera, a questo punto potrete raccoglierle tutte e togliervi la maschera di legno per tornare alla realtà.

Edited by ~ E ƒ ƒ e - 23/12/2011, 14:06
 
Top
0 replies since 23/12/2011, 13:49   135 views
  Share