[MA~C] ~[M]ilizia [A]nti [C]risto~

Guida ai principi daedra

« Older   Newer »
  Share  
~ E ƒ ƒ e
view post Posted on 16/12/2011, 18:11




Ecco le missioni Daedra con annesse le ricompense. Da notare che molte volte alla fine della quest dovrete scegliere se uccidere o meno il malcapitato di turno: dovrete farlo per ottenere i manufatti.

Mazza del Molag-Bal: casa della ricerca degli orrori di Markhart: mentre si cammina per la città di fronte a una casa, troverete un popolano che ha bisogno del vostro aiuto per entrare nella casa degli orrori. Terminate la quest seguendo le istruzioni e prendete la mazza.

Dawnbreaker: a ovest di Solitude, durante la quest "The Break of Down", troverete questo manufatto.

Spellbreaker: ottenibile nella quest "The Only Cure", attivata presso il santuario di Peryte che si trova sulla cima della montagna tra Solitude e Markhart.

Sanguine's Rose: a Vilemyr Inn a Ivarstead, si incontra uno strano tizio di nome Sam Guevenne. Parlate con lui e inizierete una divertentissima quest chiamata "Night to remember", che vedrà come premio questo antico artefatto daedrico.

Black Star (o Stella di Azura): dirigetevi al santuario di Azura sulla cima della grande montagna presente a sud di Winterhold per attivare la quest "Black Star" e ottenere, una volta conclusa, questo artefatto.

Wabbajack: passeggiando per le strade di Solitude potrete trovare un tizio di nome Derevin che, una volta parlato con voi, vi attiverà la missione "The Mind of Madness". Completatela e prendete il manufatto.

Mehrune's Razor: alcune volte durante il gioco riceverete un invito per il museo di Dawnstar dove, al suo interno, potrete attivare la quest "Pieces of the past".

Ring of Hirscine: nelle baracche Falkreath, giù nel carcere di Falkreath, troverete un tizio chiamato Sinding che vi donerà il proprio anello e vi attiverà una missione da portare a termine per prendere il manufatto.

Masque of Clavicus Vile: la prima volta che entrerete a Falkreath attiverete una missione vicino al fabbro di zona dove dovrete seguire il suo cane per recuperare un vecchio cimelio. Fatelo e recupererete un'ascia che dovrete restituire per prendere la vostra ricompensa daedrica.

Oghma Infinium: durante la main quest incontrerete Sigmus Settimio, che vi attiverà diverse missioni. Quella che prenderemo in questione è quella "Discerning the Transmundane", che vi chiederà di recuperare del sangue di diverse razze del mondo.

Ebony Mail (lvl 30 richiesto): dirigetevi a est di Windhelm fino ad arrivare a "Sacellum of Boethian", dove potrete attivare una nuova quest chiamata "Boethian Calling", che vi permetterà di sacrificare degli innocenti in questo tempio.

Skull of Corruption: arrivati a Windpeak Inn, parlando con i locali verrete a conoscenza di alcune voci in merito a delle strane cose che accadono nelle tenebre. Parlate con Erandur e seguitelo nella sua quest. Arrivati alla fine uccidete lo stesso Erandur prima che distrugga il teschio per poi prendervelo.

Anello di Namira: giunto a Markhart troverete un sacerdote di nome Verulus che vi chiederà di controllare la sala dei morti. Qui troverete Eola che vi chiederà di fare alcune cose per lei: accettate sempre fino a che non dovrete mangiare il corpo di un uomo che voi stessi dovrete uccidere!

Volendrug (potrete affrontare questa missione solo arrivati al livello 9): dirigetevi molto a sud di Riften fino ad arrivare ad un campo di orchi di nome Largashblur e aiutate i cittadini a respingere i giganti. Parlate con loro e seguite la quest appena attivata fino a incontrare Yamarz dove, aiutandolo ulteriormente, potrete recuperare questo artefatto.

Ebony Blade: Per attivare questa missione sono necessarie 3 cose: essere almeno al livello 20, finire la quest principale e aiutare il nuovo Jarl almeno una volta. Parlate con il barista di Whiterun per attivare la quest "The Whispering door".
 
Top
0 replies since 16/12/2011, 18:11   428 views
  Share