[MA~C] ~[M]ilizia [A]nti [C]risto~

L'armatura perfetta, Creata da me

« Older   Newer »
  Share  
peppeee
view post Posted on 7/12/2011, 16:54




CITAZIONE (oO_NaPaLm_Oo @ 7/12/2011, 16:38) 
ho girato witherun, riften, windhelm, solitude, markarth. Nessuno di questi ha elisir incantamento/fabbro .-.

nessun alchimista? strano, molto strano io le trovo sempre 0.0
 
Top
oO_NaPaLm_Oo
view post Posted on 7/12/2011, 16:55




vado all'emporio li dove fuori c'è disegnata la caraffa, entro vado su pozioni ma niente.
 
Top
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 7/12/2011, 17:28




Ogni tanto capita Napalm. Vedi se hanno altri tipi di elisir, se non ce li hanno vuol dire che in qualche modo il tuo livello è ancora troppo basso o non so cosa...
 
Top
oO_NaPaLm_Oo
view post Posted on 7/12/2011, 18:00




si hanno un botto di tipi di elisir tranne quei due .-., una volta l'ho visto non l'ho comprato e mo è scomparso

ps: trovato solo il filtro di incantamento, mi da solo più 20%.
 
Top
peppeee
view post Posted on 7/12/2011, 20:25




CITAZIONE (oO_NaPaLm_Oo @ 7/12/2011, 16:55) 
vado all'emporio li dove fuori c'è disegnata la caraffa, entro vado su pozioni ma niente.

ti ho detto alchimista non emporio. se un dottore ti prescrive le medicine per la diarrea, tu compri quelle per il cuore?
 
Top
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 7/12/2011, 20:41




CITAZIONE (oO_NaPaLm_Oo @ 7/12/2011, 18:00) 
si hanno un botto di tipi di elisir tranne quei due .-., una volta l'ho visto non l'ho comprato e mo è scomparso

ps: trovato solo il filtro di incantamento, mi da solo più 20%.

Gli alchimisti dove vado io e li trovo sono:

Calderone di Arcadia (Whiterun)
La fiala Bianca (Windhelm)
Aromaticità di Angeline (Solitude). Non li trovi spessissimo eh, lo so bene, infatti ti consiglio di non avere fretta perché io c'ho messo 3 giorni per trovare 2 elisir di incantamento e 1 del fabbro...
 
Top
peppeee
view post Posted on 7/12/2011, 21:16




CITAZIONE (KaShNiMeisTeR @ 7/12/2011, 20:41) 
CITAZIONE (oO_NaPaLm_Oo @ 7/12/2011, 18:00) 
si hanno un botto di tipi di elisir tranne quei due .-., una volta l'ho visto non l'ho comprato e mo è scomparso

ps: trovato solo il filtro di incantamento, mi da solo più 20%.

Gli alchimisti dove vado io e li trovo sono:

Calderone di Arcadia (Whiterun)
La fiala Bianca (Windhelm)
Aromaticità di Angeline (Solitude). Non li trovi spessissimo eh, lo so bene, infatti ti consiglio di non avere fretta perché io c'ho messo 3 giorni per trovare 2 elisir di incantamento e 1 del fabbro...

io 5 minuti :meo:
 
Top
oO_NaPaLm_Oo
view post Posted on 7/12/2011, 21:21




CITAZIONE (peppeee @ 7/12/2011, 21:16) 
CITAZIONE (KaShNiMeisTeR @ 7/12/2011, 20:41) 
Gli alchimisti dove vado io e li trovo sono:

Calderone di Arcadia (Whiterun)
La fiala Bianca (Windhelm)
Aromaticità di Angeline (Solitude). Non li trovi spessissimo eh, lo so bene, infatti ti consiglio di non avere fretta perché io c'ho messo 3 giorni per trovare 2 elisir di incantamento e 1 del fabbro...

io 5 minuti :meo:

scusa peppe ho sbagliato, volevo dire dagli alchimisti, infatti ti ho detto quelli con fuori il boccale. Comunque non hanno mai un cazzo da me. Vabbè o ancora incantamento al 60, ma il problema e che non ho neanche uno dei 5 perk di potenziamento sbloccati e sto al livello 50 ed per fare 5 livelli ci metto un botto, sopratutto ora che non sto giocando molto perchè sto giocando più a bf3.

dal fabbro c'è la possibilità che trovi un oggetto da disincantare che mi dia incremento forgiatura?
 
Top
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 8/12/2011, 10:13




Ancora non hai capito che gli oggetti che trovi spawnano casualmente? Dio cane lo stiamo ripetendo da 700 anni Napalm svegliati ti prego!
 
Top
oO_NaPaLm_Oo
view post Posted on 8/12/2011, 11:17




CITAZIONE (KaShNiMeisTeR @ 8/12/2011, 10:13) 
Ancora non hai capito che gli oggetti che trovi spawnano casualmente? Dio cane lo stiamo ripetendo da 700 anni Napalm svegliati ti prego!

sai cos'è? che da me, in posti come il fabbro di witherun, anche se faccio passare 10 giorni mi vende sempre le stesse cazzo di cose, compresi anche gli alchimisti, sono andato da tutti i fabbri e in 20 giorni passati se cambiavano un pezzo dell'inventario si gridava al miracolo, e ora che ci ho fatto caso gli alchimisti vendono solo elisir piedi leggeri e elisr del guerriero, non ho mai visto un'altro tipo di elisir se non perchè lo droppato in giro io.
 
Top
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 8/12/2011, 20:38




CITAZIONE (oO_NaPaLm_Oo @ 8/12/2011, 11:17) 
CITAZIONE (KaShNiMeisTeR @ 8/12/2011, 10:13) 
Ancora non hai capito che gli oggetti che trovi spawnano casualmente? Dio cane lo stiamo ripetendo da 700 anni Napalm svegliati ti prego!

sai cos'è? che da me, in posti come il fabbro di witherun, anche se faccio passare 10 giorni mi vende sempre le stesse cazzo di cose, compresi anche gli alchimisti, sono andato da tutti i fabbri e in 20 giorni passati se cambiavano un pezzo dell'inventario si gridava al miracolo, e ora che ci ho fatto caso gli alchimisti vendono solo elisir piedi leggeri e elisr del guerriero, non ho mai visto un'altro tipo di elisir se non perchè lo droppato in giro io.

Anche a me gli elisir del fabbro e di incantamento spawnano pochissimo. Infatti ci vuole pazienza... tu comprali appena li vedi e poi fra un po' ti basteranno...
 
Top
[Ma-C]Glasius
view post Posted on 13/12/2011, 13:42




mmmm kash io ho fatto un completo con degli indumenti casuali.. Quindi ho cappello bracciali un vestito e le scarpe tutti incantati con migliora forgiatura piu 20 % ma se vado alla mola del fabbro per potenziare un arma come il mio arco...da 220 va al massimo a 230 mi sembra strano dato che il potenziamento dovrebbe sommarsi 20 piu 20 piu 20 piu 20... Infatti non riesco a portare un armatura a 400 di difesa... Dici che devo proprio forgiarla da zero e ti da piu punti? Ho gia forgiatura a 100 e incantamento a 95 e i 5 perk...perche anche gyca per fare 360 danni con l;arco ne forgiato un'altro...quindi mi sorge il dubbio che i potenziamenti fatti su un arma appena forgiata valgano di piu...tu kash il set armatura daedrica l'hai forgiato e potenziato tutto subito o un po per volta?
 
Top
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 13/12/2011, 17:55




CITAZIONE ([Ma-C]Glasius @ 13/12/2011, 13:42) 
mmmm kash io ho fatto un completo con degli indumenti casuali.. Quindi ho cappello bracciali un vestito e le scarpe tutti incantati con migliora forgiatura piu 20 % ma se vado alla mola del fabbro per potenziare un arma come il mio arco...da 220 va al massimo a 230 mi sembra strano dato che il potenziamento dovrebbe sommarsi 20 piu 20 piu 20 piu 20... Infatti non riesco a portare un armatura a 400 di difesa... Dici che devo proprio forgiarla da zero e ti da piu punti? Ho gia forgiatura a 100 e incantamento a 95 e i 5 perk...perche anche gyca per fare 360 danni con l;arco ne forgiato un'altro...quindi mi sorge il dubbio che i potenziamenti fatti su un arma appena forgiata valgano di piu...tu kash il set armatura daedrica l'hai forgiato e potenziato tutto subito o un po per volta?

Se ho capito bene il tuo arco è già stato potenziato... allora si, dovresti rifarlo da 0 credo, visto che io ho fatto così.
 
Top
Murder Ink
view post Posted on 14/12/2011, 14:52




lol no, io ho anche il primo che l'ho migliorato con forgiatura a 259 e mi fa così tanto, però per sicurezza ne ho forgiati altri 3
 
Top
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 20/12/2011, 15:20




LOL:
[IMG][/IMG]


Fra poco hosto la mia nuova armatura... questa però sarà veramente una cosa assurda porca madonna... Diciamo che se quella prima era quella perfetta, questa lo è almeno il doppio :sisi:
 
Top
40 replies since 7/12/2011, 12:57   4284 views
  Share