[MA~C] ~[M]ilizia [A]nti [C]risto~

L'armatura perfetta, Creata da me

« Older   Newer »
  Share  
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 7/12/2011, 12:57




Dio cane l'ho appena fatta e sono abbastanza fomentato. Voglio condividere il mio sapere con voi, miei giovani padawan! Parto prima con la galleria fotografica e poi vi spiego come crearla con tutti i vari potenziamenti:















Ok, prima di tutto ci sono dei requisiti minimi, che sono:

- Forgiatura e Incantamento al 100, con perk della daedrica e i primi 5 perk dell'incantamento potenziati + il perk finale dell'Incantamento che permette di fare 2 incantamenti sullo stesso oggetto.

- Armatura Daedrica completa + collana e anello qualunque + un'altra collana ed anello vuoti con guanti e vesti vuote

- 5 Lingotti d'Ebano

- 3 Elisir di Incantamento e 1 Elisir del Fabbro

- Mani veloci :asd:

Ora i vari passaggi:

1) Drogatevi con un elisir di incantamento e incantate sia la collana, che l'anello, che le vesti e i guanti, con "Fortifica Forgiatura". Vi dovrebbe venire un 28% di bonus se avete tutto al massimo...

2) Andate alla forgia più vicina, bevete l'elisir del fabbro e indossate le vesti che avete appena incantato con fortifica forgiatura. Ora avete 60 secondi per potenziare la vostra armatura daedrica con i 5 lingotti, quindi fatelo!

3) Ora avete già un'armatura parecchio potente, ma dato che siamo a 30, facciamo pure 31, quindi andate ad incantarla. Ora qui sorge un problema di fondo, ovvero il tempo che ci concedono gli elisir... Se bevete i due elisir insieme si somma il tempo ed avrete 60 secondi, ma se non sono abbastanza per voi, dovrete trovarne un 3°. Siccome a volte vi scompare l'effetto dell'elisir senza che ve ne siate accorti, vi consiglio di salvare prima di incantare qualcosa e di rimuovere tutte le varie armi/armature/collane già incantate e non che compaiono nella lista degli "oggetti" nel menù di incantamento e di rimuovere tutte le gemme dell'anima ad eccezione di quelle nere e quelle supreme. E' anche consigliabile farsi uno schema delle abilità che volete, quindi vi conviene guardare prima quale oggetto può essere incantato con quale abilità e scrivervele così da fare più in fretta i passaggi... Poi naturalmente gli effetti che volete dargli sono affari vostri. Io ho cercato di creare un'armatura specializzata in distruzione ed arcieria, infatti il mio arco ha praticamente raddoppiato i danni e sparo qualsiasi magia di distruzione senza pagarne il costo. Però se possibile vi consiglio di mettere la resistenza magicka, poiché l'armatura è una bestia e ok, però gli effetti magici fanno comunque molto male!

Buona fortuna :sisi:
 
Top
oO_NaPaLm_Oo
view post Posted on 7/12/2011, 13:18




dove cazzo si trova fortifica forgiatura? per caso intendi quello che ti da +20% quando vai a migliorare?
 
Top
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 7/12/2011, 13:22




CITAZIONE (oO_NaPaLm_Oo @ 7/12/2011, 13:18) 
dove cazzo si trova fortifica forgiatura? per caso intendi quello che ti da +20% quando vai a migliorare?

:meo: è un'abilità che ti migliora la forgiatura, la trovi in giro non so dove, ma non credo che con 80 ore di gioco tu non l'abbia ancora trovata... :asd:
 
Top
oO_NaPaLm_Oo
view post Posted on 7/12/2011, 13:26




lo vuoi sapere? no non l'ho trovata .-.
ps: praticamente la dovrei usare prima di forgiare l'armatura giusto?
 
Top
peppeee
view post Posted on 7/12/2011, 13:37




CITAZIONE (oO_NaPaLm_Oo @ 7/12/2011, 13:18) 
dove cazzo si trova fortifica forgiatura? per caso intendi quello che ti da +20% quando vai a migliorare?

fatti il giro degli alchimisti, qualcuno ce l'ha...
 
Top
oO_NaPaLm_Oo
view post Posted on 7/12/2011, 13:40




ok beh ora provo.
 
Top
[OceLot]
view post Posted on 7/12/2011, 13:51




Si vabbè neanche mi metto a guardarla vai...
 
Top
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 7/12/2011, 13:54




CITAZIONE (peppeee @ 7/12/2011, 13:37) 
CITAZIONE (oO_NaPaLm_Oo @ 7/12/2011, 13:18) 
dove cazzo si trova fortifica forgiatura? per caso intendi quello che ti da +20% quando vai a migliorare?

fatti il giro degli alchimisti, qualcuno ce l'ha...

Ma non ho capito se parla dell'elisir o dell'abilità. Porca madonna ti puoi esprimere bene cristo iddio?!
 
Top
peppeee
view post Posted on 7/12/2011, 14:15




CITAZIONE (KaShNiMeisTeR @ 7/12/2011, 13:54) 
CITAZIONE (peppeee @ 7/12/2011, 13:37) 
fatti il giro degli alchimisti, qualcuno ce l'ha...

Ma non ho capito se parla dell'elisir o dell'abilità. Porca madonna ti puoi esprimere bene cristo iddio?!

parla dell'elisir..e ripeto che si trova da qualche alchimista sicuro sicuro... :asd:
 
Top
oO_NaPaLm_Oo
view post Posted on 7/12/2011, 15:39




parlo di fortifica forgiatura, che non ho mai visto.

cosa sarebbe? un abilità?, quindi non ci dovrebbe essere tra gli alchimisti. Si può trovare da qualche parte?
 
Top
peppeee
view post Posted on 7/12/2011, 15:50




napalm devi essere veramente ritardato, perché con tutta la pazienza del mondo, te lo abbiamo detto mille volte. Sta cazzo di abilità è un incantamento che ottieni disincantando un'arma/armatura che migliora la forgiatura. Te lo abbiamo già detto, te lo abbiamo già detto
 
Top
oO_NaPaLm_Oo
view post Posted on 7/12/2011, 15:52




CITAZIONE (peppeee @ 7/12/2011, 15:50) 
napalm devi essere veramente ritardato, perché con tutta la pazienza del mondo, te lo abbiamo detto mille volte. Sta cazzo di abilità è un incantamento che ottieni disincantando un'arma/armatura che migliora la forgiatura. Te lo abbiamo già detto, te lo abbiamo già detto

ok grazie :trollface:
 
Top
peppeee
view post Posted on 7/12/2011, 16:11




comunque visto che le foto vengono male posto io la mia armatura u.u :
anello d'argento con zaffiro
armatura: 0
peso: 0.3
valore: 2647
incantamento: gli attacchi con l'arco infliggono danni maggiori (40%). gli attacchi a una mano infliggono danni maggiori (40%).

collana d'oro con diamante:
armatura: 0
peso: 0.5
valore: 3687
incantamento: gli attacchi con l'arco infliggono danni maggiori (40%). gli attacchi a una mano infliggono danni maggiori (40%).

corazza daedrica (leggendaria):
armatura: 420
peso: 50
valore: 12112
incantamento: la magicka si rigenera più velocemente (54%). la salute si rigenera più velocemente (27%).

elmo daedrico (leggendaria):
armatura: 204
peso: 15
valore: 7150
incantamento: gli attacchi con l'arco infliggono danni maggiori (45%). la magicka si rigenera più velocemente (56%).

guanti daedrici (leggendaria):
armatura: 183
peso: 6
valore: 4811
incantamento: gli attacchi con l'arco infliggono danni maggiori (42%). gli attacchi a una mano infliggono danni maggiori (42%).

stivali daedrici (leggendaria):
armatura: 183
peso: 10
valore: 4135
incantamento: la resistenza al fuoco è aumentata del 41%. gli attacchi a una mano infliggono danni maggiori (44%).

armi:
arco daedrico (leggendaria):
danni: 298
peso: 18
valore: 10035
incantamento: assorbe 15 punti di salute. puoi paralizzare il bersaglio per 3 secondi.

spada daedrica (leggendaria):
danni: 310
peso: 16
valore: 5049
incantamento: il bersaglio subisce 15 punti di danno da gelo a salute e vigore. brucia il bersaglio infliggendo 15 punti di danno. i bersagli in fiamme subiscono danni ulteriori.

spada daedrica (leggendaria):
danni: 310
peso: 16
valore: 5391
incantamento: assorbe 15 punti di salute. puoi riempire una gemma dell'anima se il bersaglio muore entro 8 secondi.

 
Top
Murder Ink
view post Posted on 7/12/2011, 16:12




anch'io ho fatto così, solo che ho tipo 2 armature quella per arceria e quella per distruzione :asd:
però non credo che si possa chiamare armatura dato che in totale mi para 0 danni :asd:
bella guida ocmunque
 
Top
oO_NaPaLm_Oo
view post Posted on 7/12/2011, 16:38




ho girato witherun, riften, windhelm, solitude, markarth. Nessuno di questi ha elisir incantamento/fabbro .-.
 
Top
40 replies since 7/12/2011, 12:57   4284 views
  Share