[MA~C] ~[M]ilizia [A]nti [C]risto~

Come ottenere uno dei migliori archi!, Guida

« Older   Newer »
  Share  
Murder Ink
view post Posted on 20/11/2011, 14:52




Ed eccomi qua a farvi la guida (PS3, XBOX360 e PC) per il miglior arco del gioco, l'arco Daedrico.
I requisiti sono:
- Il livello di forgiatura di almeno 90, io vi consiglio 100
- Il perk di forgiatura Daedrica nell'abilità forgiatura
- 3 lingotti d'ebano (se vogliamo migliorarlo servirà un'altro lingotto aggiuntivo)
- 1 cuore di daedra
- Forgia qualsiasi
- 2000 monete d'oro (facoltativi, dipende da quando ebano avete)
- Mola (facoltativa, se volete poi migliorare l'arco)

Cominciamo con il migliorare la nostra abilità di forgiatura.
Il consiglio per aumentare questa skill é quello di seguire i seguenti e facili passaggi:
1) Uccidete un orso, un lupo, una tigre, un'alce o qualsiasi altro animale che droppa una pelliccia.
2) Andate in una qualsiasi postazione da fabbro e createvi della pelle e delle strisce di pelli con un rapporto di 4 strisce x 2 pelli.
3) Fabbricate adesso i bracciali di cuoio, i meno costosi in fatto di quantità di pelli che richiede e che segue il rapporto precedentemente spiegato.
4) Vedrete così aumentare la vostra abilità senza ne dover sprecare minerali quali acciaio o ferro e usando materiali di poca utilità e valore.
Ovviamente poi vendete i bracciali per guadagnare qualche soldino.
Guida offerta da un mio amico

Dopo aver aumentato fino a 90 il livello di forgiatura sbloccate la forgiatura sotto l'abilità forgiatura. (questa è la parte più lunga)
Adesso che abbiamo allenato la skill dobbiamo trovare dell'ebano e ci sono 2 modalità:
- lo compriamo dai fabbri(per esempio il fabbro della forgia celeste (metodo più veloce, però costoso, dato che un lingotto d'ebano costa 400 monete d'oro)
- lo miniamo per fare i lingotti; c'è una mina a sud-est di Windhelm, vicino ad un accampamento orchesco.. dopo aver minato 6 pezzi di ebano grezzo possiamo andare al crogiolo e fare i nostri 3 lingotti (per ogni lingotto d'ebano servono 2 pezzi grezzi d'ebano)
Ok, adesso ci manca il cuore di Daedra; io l'ho trovato come random loot combattendo in giro, però si può comprare dai mercanti che vendono ingredienti per pozioni; io vi consiglio quello dell'accademia di Winterhold (costerà un po' dato che il suo valore è 250 e i mercanti li vendono ad un prezzo molto più alto).
Adesso se avete tutti gli ingredienti potrete forgiare il tanto voluto arco Daedrico: basta andare ad una forgia qualsiasi, e scegliere
Daedrico - > Arco daedrico
Adesso avete l'arco daedrico :asd:
Non è tutto, potete potenziarlo. Utilizzare la mola. Selezionare l'arco daedrico e potenziarlo.
Se avete 100 di forgiatura l'arco verrà potenziato al massimo (quindi apparirà la scritta "Leggendario" nel nome).
Invece se non avete forgiatura a 100 potete potenziarlo, ma sarà più debole, infatti vicino al nome apparirà "Epico", però non vi preoccupate, potrete potenziarlo anche in seguito.

Questo è il mio arco, forgiato con 100 di abilità.. potete notare il danno :meo:
Fa tanto perchè oltre ad averlo potenziato ho anche +80% danni con l'arco (dalla skill arciere) e altri circa +50% da vestiti e anelli
IMG_0882


Spero di esservi stato d'aiuto :riot:

Edited by Murder Ink - 4/12/2011, 23:31
 
Top
~ E ƒ ƒ e
view post Posted on 20/11/2011, 15:14




Bella guida :clap:
 
Top
Murder Ink
view post Posted on 20/11/2011, 19:07




CITAZIONE (~ E ƒ ƒ e @ 20/11/2011, 15:14) 
Bella guida :clap:

grazie :riot:
 
Top
~KillaMuffa
view post Posted on 20/11/2011, 21:35




CITAZIONE (~ E ƒ ƒ e @ 20/11/2011, 15:14) 
Bella guida :clap:

 
Top
Murder Ink
view post Posted on 24/11/2011, 22:55




correggo, è il miglior arco, il nightintale bow ha solo il danno base maggiore, però il daedrico può essere migliorato fino a diventare leggendario, e fa molti più danni..
per un miglioramento ultraPRO vi consiglio di avere forgiatura al 100 + il perk del materiale dell'oggetto da migliorare + il filtro da fabbro(+40% miglioramenti dell'equipaggiamento)
ho fatto così e ho migliorato ulteriormente il mio arco, arrivando a 127 di danni senza frecce
 
Top
peppeee
view post Posted on 25/11/2011, 00:02




CITAZIONE (Murder Ink @ 24/11/2011, 22:55) 
correggo, è il miglior arco, il nightintale bow ha solo il danno base maggiore, però il daedrico può essere migliorato fino a diventare leggendario, e fa molti più danni..
per un miglioramento ultraPRO vi consiglio di avere forgiatura al 100 + il perk del materiale dell'oggetto da migliorare + il filtro da fabbro(+40% miglioramenti dell'equipaggiamento)
ho fatto così e ho migliorato ulteriormente il mio arco, arrivando a 127 di danni senza frecce

OHSHIT D: ma per filtro, intendi la 'pozione' giusto? io ne ho un paio...mi sarebbero utili visto che pur essendo al livello 31, faccio schifo con la mia ascia d'ebano e lo scudo orchesco :asd: vabbè è che non mi va di stare a cercare le pelli tutto qui ç_ç comunque se volete fare soldi e siete nabbi, io vi consiglio la gilda dei ladri a Riften, vi fate tanti soldi rubando anche la roba dalle case e non incontrate quasi mai nemici..basta imparare il trucchetto :asd: anche se attualmente non sto proprio pieno pieno di soldi, ho solo 10.000....è colpa della gilda dei maghi, è prettamente inutile ed è molto difficile T_T
 
Top
Murder Ink
view post Posted on 25/11/2011, 00:31




una delle pozioni si chiama "filtro da fabbro" che da 40% miglioramento equip.. spero che ce ne sia anche di maggiori, così avrò un arco ubahpro :sad:
 
Top
oO_NaPaLm_Oo
view post Posted on 25/11/2011, 12:01




domanda, cosa sarebbe il filtro del fabbro e dove lo trovi?.

@peppe:io sto al 19 con corazza a piastre e una mazza che toglie 40 danno base, pensa che merda.
 
Top
Murder Ink
view post Posted on 27/11/2011, 23:00




su richiesta di glasius :asd: :
per arrivare a 164 con il mio bel arco daedrico ho fatto questo:
- arceria lv 81 con il 5/5 punti al perk che aumenta i danni dell'arco (quindi danni doppi)
- ho migliorato il mio arco avendo 100 di forgiatura e usato il filtro da fabbro ("puoi migliorare del 40% in più le tue armi e armature")
- ho i seguenti vestiti/armature:
* anello incantato da me con +20% danno all'arco
* cappa ammantata antica con + 35% danno all'arco (ricevuta in una missione secondaria della confraternita oscura)
* bracciali dell'arciere minore con + 20% danno all'arco
# ho anche il perk di furtività che triplica i danni dell'arco quando sei in modalità furtiva e sei nascosto

domani controllo e vi dirò, molto probabilmente farò anche la collana con +20% danni e qualsiasi altra cosa che posso indossare contemporaneamente, inoltre quando avrò incantamento al 100 gli metterò anche danni da fuoco o gelo elettrico con qualcosa
 
Top
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 27/11/2011, 23:22




Ecco, ma il filtro del fabbro dove cazzo lo pigliate?
 
Top
oO_NaPaLm_Oo
view post Posted on 28/11/2011, 08:12




io trovo solo la pozione con il +20%, filtri non ne ho mai visti O_O
 
Top
[Ma-C]Glasius
view post Posted on 28/11/2011, 09:02




ok gyca grazie per ora fa 100 di danno... Mi manca il perk 5/5 danno da arco.. E poi vedo che succede... Il filtro del fabbro io ne ho trovati 3 in giro ma non ho mai visto uno che lo vendeva...
 
Top
Murder Ink
view post Posted on 29/11/2011, 22:14




ok, mi sono documentato:
@filippo: oltre al filtro c'è l'elisir che in pratica è un +50% (il filtro +40%), lo trovi dai negozi alchemici, io l'ho trovato a solitude
comunque quando arriverò a incantamento 100 e avrò degli elisir modificherò il tutorial >_>
 
Top
[Ma-C]Glasius
view post Posted on 30/11/2011, 01:06




ci twmgo a dire che forse il depotenziamento dell'ar'atura quando ci ficco l'incantrsimo capita solo su armature leggendarie...e una cosa simili capita all'arco daedrico ora vale 6000 se ci metto un incantesimo scenda anche sotto i 3000...io proprio non capisco che cazzo é...
 
Top
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 30/11/2011, 08:09




CITAZIONE ([Ma-C]Glasius @ 30/11/2011, 01:06) 
ci twmgo a dire che forse il depotenziamento dell'ar'atura quando ci ficco l'incantrsimo capita solo su armature leggendarie...e una cosa simili capita all'arco daedrico ora vale 6000 se ci metto un incantesimo scenda anche sotto i 3000...io proprio non capisco che cazzo é...

Allora Glasius è definitivamente colpa del perk che non hai attivato in forgiatura. Devi attivare quello che ti permette di riparare armature magiche...
 
Top
45 replies since 20/11/2011, 14:52   8874 views
  Share