[MA~C] ~[M]ilizia [A]nti [C]risto~

Comprare casa

« Older   Newer »
  Share  
SuppahRasoio
view post Posted on 14/11/2011, 15:46




.-. Se ci si allea con l'impero a solitude e si salva whiterun te la regalano, FFFFUUUU 5k buttati dio buddha
 
Top
Murder Ink
view post Posted on 14/11/2011, 17:36




ma non conviene ammazzare uno che abita in montagna e fottergli la casa?
 
Top
SuppahRasoio
view post Posted on 14/11/2011, 18:00




CITAZIONE (Murder Ink @ 14/11/2011, 17:36) 
ma non conviene ammazzare uno che abita in montagna e fottergli la casa?

In oblivion se lasciavi qualcosa incustodito (in una cesta, per terra non toccava mai nesduno) dopo qualche giorno la roba spariva. Non vorrei mai riporre tutti i miei averi in una chest e non trovare piu un cazzo. Il risultato sarebbe licantropia e genocidio di TUTTI
 
Top
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 14/11/2011, 18:31




CITAZIONE (SuppahRasoio @ 14/11/2011, 15:46) 
.-. Se ci si allea con l'impero a solitude e si salva whiterun te la regalano, FFFFUUUU 5k buttati dio buddha

Sono troppo sovversivo per unirmi all'impero. Io mi vado ad unire ai ribelli appena posso :sisi:
 
Top
SuppahRasoio
view post Posted on 14/11/2011, 18:53




CITAZIONE (KaShNiMeisTeR @ 14/11/2011, 18:31) 
CITAZIONE (SuppahRasoio @ 14/11/2011, 15:46) 
.-. Se ci si allea con l'impero a solitude e si salva whiterun te la regalano, FFFFUUUU 5k buttati dio buddha

Sono troppo sovversivo per unirmi all'impero. Io mi vado ad unire ai ribelli appena posso :sisi:

Fanculo, li odio entrambi, però almeno hai alleata solitude che è una città epica, altrimenti ti innimichi whiterun e solitude.
E poi io con dei ribelli razzisti non ci sto, i razzisti meritano morte.
 
Top
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 14/11/2011, 19:00




CITAZIONE (SuppahRasoio @ 14/11/2011, 18:53) 
CITAZIONE (KaShNiMeisTeR @ 14/11/2011, 18:31) 
Sono troppo sovversivo per unirmi all'impero. Io mi vado ad unire ai ribelli appena posso :sisi:

Fanculo, li odio entrambi, però almeno hai alleata solitude che è una città epica, altrimenti ti innimichi whiterun e solitude.
E poi io con dei ribelli razzisti non ci sto, i razzisti meritano morte.

In TES sono tutti razzisti, soprattutto io. Io detesto i senza nome. Cioè, se ti chiami "Contadino" è come se mi chiedessi di ucciderti... :asd: In più aggiungo che sono razzisti con chi non abita in città o in qualche paese. Appena trovo una casetta sperduta: Lockpick -> L3 -> BOOM! GIU' NEL CANESTRO!
 
Top
SuppahRasoio
view post Posted on 14/11/2011, 19:21




CITAZIONE (KaShNiMeisTeR @ 14/11/2011, 19:00) 
CITAZIONE (SuppahRasoio @ 14/11/2011, 18:53) 
Fanculo, li odio entrambi, però almeno hai alleata solitude che è una città epica, altrimenti ti innimichi whiterun e solitude.
E poi io con dei ribelli razzisti non ci sto, i razzisti meritano morte.

In TES sono tutti razzisti, soprattutto io. Io detesto i senza nome. Cioè, se ti chiami "Contadino" è come se mi chiedessi di ucciderti... :asd: In più aggiungo che sono razzisti con chi non abita in città o in qualche paese. Appena trovo una casetta sperduta: Lockpick -> L3 -> BOOM! GIU' NEL CANESTRO!

*BAM

Comunque in TES la mia idea è anarchia militare dittatoriale. Io uccido tutti mentre gli altri non devono uccidersi e vivere felici. Se fanno i bastardi li uccido senza ritegno.
 
Top
KaShNiMeisTeR
view post Posted on 14/11/2011, 19:40




CITAZIONE (SuppahRasoio @ 14/11/2011, 19:21) 
CITAZIONE (KaShNiMeisTeR @ 14/11/2011, 19:00) 
In TES sono tutti razzisti, soprattutto io. Io detesto i senza nome. Cioè, se ti chiami "Contadino" è come se mi chiedessi di ucciderti... :asd: In più aggiungo che sono razzisti con chi non abita in città o in qualche paese. Appena trovo una casetta sperduta: Lockpick -> L3 -> BOOM! GIU' NEL CANESTRO!

*BAM

Comunque in TES la mia idea è anarchia militare dittatoriale. Io uccido tutti mentre gli altri non devono uccidersi e vivere felici. Se fanno i bastardi li uccido senza ritegno.

ESATTO!
 
Top
~ E ƒ ƒ e
view post Posted on 20/11/2011, 15:37




Comprata la casa a Solitude usando tutti i miei risparmi :asd: Ne é valsa la pena, ora posso tenere tutti i miei oggetti in ordine e posso tornare ad usare i miei soldi per ciò che mi interessa.
 
Top
Murder Ink
view post Posted on 20/11/2011, 15:46




ma ragazzi voi cosa tenete a casa?
io tengo solo le scaglie e le ossa di drago per terra a casa mia e basta.. dovrei tenere armature e cose così? io di solito vendo tutto ciò che non uso o che ho in mente di non usare :|
 
Top
~ E ƒ ƒ e
view post Posted on 20/11/2011, 16:17




Tengo armi ed armature uniche, oggetti con poteri magici (mi aiuteranno quando vorrò aumentare l'abilità incantamento), tutti i cibi, pozioni, pergamene, libri di abilità, oggetti vari che mi interessano (vedi la statua d'oro di Dibella che anche se inutile é bella da vedere), e molte altre cose che non voglio vendere. Di solito infatti tengo "uno di tutto" ciò che mi interessa, anche spade e armature che non uso. Sono assai avido in questi giochi xD
 
Top
~KillaMuffa
view post Posted on 20/11/2011, 20:46




io ho trovato in giro una maschera che quando me la metto mi teletrasporto dentro a una casa in un altra dimensione, praticamente quando ho troppa roba me la metto, la metto via, la tolgo e a posto, LOL

comunque io sto con i ribelli perchè 1) sono un nord 2) gli imperiali sono dei finocchi del cazzo che ti prendono sempre per il culo, ogni tanto c'è il tizio che ti fa "oooh poverino, cosa è successo, hai perso il tuo dolcetto?"
(e spesso è l'ultima cosa che dice)
 
Top
Murder Ink
view post Posted on 20/11/2011, 23:18




anch'io sto con i manto della tempesta, la parte lollosa è che dovevo unirmi all'inizio del gioco: infatti mi fanno "adesso devi vestirti come un manto della tempesta"
*corazza di pelliccia aggiunta*
*guanti di pelliccia aggiunti*
*stivali di pellicia aggiunti*
mentre posso forgiarmi quella daedrica
dumbbitch
 
Top
oO_NaPaLm_Oo
view post Posted on 21/11/2011, 17:07




ragazzi potreste farmi vede con qualche screen modificato dove trovare miniere per lingotti nanici?

ps: è normale che per aumentare risoration ci metto tre ore, uso il consiglio che avete detto voi, mi faccio attaccare da un lupo,ragno ecc... e intanto uso la curativa ma ci vuole un botto per ogni punto.
 
Top
SuppahRasoio
view post Posted on 21/11/2011, 17:10




Parlando di impero e ribelli. Ora che i ribelli sono tutti morti inizierà la strage imperiale lol
 
Top
49 replies since 12/11/2011, 15:37   338 views
  Share