[MA~C] ~[M]ilizia [A]nti [C]risto~

Regolamento Generale

« Older   Newer »
  Share  
[Ma-C]KaShNiMeisTeR
view post Posted on 7/7/2010, 20:39




Benvenuti nel clan Ma-C.

Invitiamo tutti coloro che desiderano entrare a far parte di questa comunità a prendersi 5 minuti per leggere questo regolamento. Lo Staff del forum non tollererà l'ignoranza di una regola come scusante, l'inosservanza di un punto di cui sotto comporterà un richiamo o una pena ad insindacabile decisione dello Staff.

Vi invitiamo inoltre a prendere visione del regolamento del circuito forumfree/forumcommunity/blogfree che potete trovare qui.

1. Questo clan sorge e vive come un gruppo di amici, un luogo di ritrovo per parlare di ogni cosa nel rispetto delle comuni norme di convivenza civile. In nessuna sezione del forum saranno pertanto tollerati insulti personali tra utenti, le divergenze andranno risolte in privato. Lo scopo principale del clan è rendere ancor più divertente l'esperienza di gioco e di permanenza in questo forum, scopo che può essere perseguito solo a fronte di un clima sereno e di amicizia.

2. In questo clan non troverete delle particolari suddivisioni tra gli utenti come capita nella maggior parte dei clan: l'unica vera divisione gerarchica riguarda gli amministratori del forum. Non si tratta, ovviamente di dittatori, ma che vi piaccia o no, comandano loro. Ogni decisione dello Staff non potrà essere contestata pubblicamente. Se avete qualcosa da dire, siete pregati di farlo in privato.
2.1 Il ruolo degli admin, ovviamente, non è solo quello di punire ma anche e soprattutto quello di aiutarvi. Non abbiate mai paura di chiedere, tutto lo Staff sarà felice di aiutarvi ogni volta che gli sarà possibile.

3. Ogni utente è pregato di non eccedere con l'Off Topic. Chiaramente qualche digressione è normale e piacevole, ma se si è aperto un topic per parlare di un determinato argomento sarebbe d'obbligo rimanere in tema.
3.1 Evitare il flood (i classici "messaggi a raffica") se non richiesto. Vi ricordiamo che aumentare il numero dei vostri messaggi non vi darà alcun vantaggio, anzi: se l'azione di flood sarà ripetuta, quello che otterete sarà con tutta probabilità un richiamo.
3.2 Lo spam sarà tollerato solamente nella sezione apposita e sarà ricambiato appena possibile.
3.3 Un discorso a parte va fatto per il termine "Puzzi" o derivati. Alcuni utenti in passato hanno stupidamente trovato divertente ripetere "puzzi" fino alla noia anche in topic di una certa rilevanza. A fronte di ciò, lo Staff ha deciso che chiunque usi quella parola in una qualsiasi sezione del forum od in tag board riceverà un ban di 24 ore.

4. I provvedimenti disciplinari che prenderà lo Staff non possono essere contestati da nessuno.

Ricordate che la libertà di ognuno finisce nel momento in cui inizia quella dell'altro. Preghiamo tutti gli utenti di rispettare questo regolamento onde evitare situazioni spiacevoli di ogni genere. Ricordo ancora una volta che lo staff è a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Edited by [Ma-C]Madaffacca™ - 15/7/2010, 21:13
 
Top
0 replies since 7/7/2010, 20:39   328 views
  Share